AIED + Cocoon = #NoViolenza #Donne: la finale!

Ci siamo.
Oggi, 24 maggio, è il grande giorno.
www.noviolenza.it

Come vi avevamo già detto qui siamo nel cuore di un’iniziativa che, per la prima volta in Italia, si rivolge ai giovani chiedendo loro di proporre azioni concrete per incidere seriamente su questo antico e gravissimo problema, e premiando la migliore perchè diventi realtà. E’ un contest aperto a squadre di ragazzi dai 18 ai 29 anni, e oggi conosceremo il vincitore.

Avete accolto con grande entusiasmo la sfida e avete inviato 60 progetti, da diverse città italiane, per un totale di 140 ragazzi in gara. Bellissimo.

Il convegno che si terrà a Roma oggi alle ore 9,30 presso Residenza di Ripetta vedrà la sfida finale tra i 5 progetti finalisti, che hanno passato le prime fasi:
– DALLE CENERI SI PUÒ RINASCERE
– DONNADÌ: UN MILIONE DI NO
– DONNE FUORI SCENA
– GENERAZIONE PEER
– IF YOU WERE ME – SE TU FOSSI ME.

Il comitato, dopo aver ascoltato la presentazione in 3 minuti dei 5 progetti, decreterà il vincitore che si
aggiudicherà un premio di 10.000 euro, 3.000 euro in denaro e 7.000 euro in servizi di supporto alla definizione e all’avvio del progetto, forniti da noi di Cocoon Projects con grande piacere per i tre mesi che seguiranno.

Seguiteci in diretta sul nostro canale YouTube e su Twitter.

#NoViolenza #Donne - Voce ai giovani: un contest di idee.

Tutte le info su noviolenza.it.

Ci piacerebbe davvero che i blogger e tutti quelli che hanno un account su Facebook o Twitter si facessero sentire, creando una rete che spinga forte la giornata.

Forza.
8)

, , , , , , , , No Comment

Leave a comment