#Giovani #Liberidiamare

Oggi si parla di sesso: “#GIOVANI #LIBERIDIAMARE – Una gara di idee: voce alle donne”

Dopo l’edizione 2013 contro la violenza sulle donne (www.noviolenza.it), Cocoon Projects e AIED (Associazione Italiana per l’Educazione Demografica) Roma hanno lanciato “#Giovani #LiberiDiAmare – Una gara di idee: voce alle donne”, per invitare i ragazzi tra i 18 e i 35 anni a prendere parte ad una gara di idee presentando progetti innovativi per promuovere efficacemente una sessualità consapevole e felice, basata su una cultura di prevenzione e salute. I progetti, indirizzati ai teenager, dovranno essere realizzabili e con un impatto concreto sulla realtà.

Basta tabù e cose non dette, viviamo il sesso nel modo giusto e parliamone senza timore!

Questo il sito www.liberidiamare.it dove trovare tutte le informazioni utili.

Banner-giovani-liberi-di-amare_vIl 28 novembre 2014 si terrà un convegno, presso Grand Hotel de la Minerve, e si proclamerà il vincitore, che riceverà un premio di 10.000 euro totali, 3.000 euro in denaro e 7.000 euro in servizi di supporto alla definizione e all’avvio del progetto, erogati da noi di Cocoon Projects per i tre mesi che seguiranno l’evento.

Le attività in cui Cocoon Projects supporterà il progetto vincitore riguarderanno il processo che dall’idea porta all’avvio della fase di Execution vera e propria, cioè la fase in cui, con metodologie iterative e con costante ascolto e analisi delle risposte di utenza e mercato, si dovrà progettare e implementare l’idea vincitrice.

ASVI (www.asvi.it), uno dei nostri partner più attivi, ha inoltre indetto un bando per l’assegnazione di una borsa di studio per il Master Internazionale ASVI MES – Social Innovation, Start Up Sociale, Social Business & Progettazione Innovativa  per tutti coloro che parteciperanno al contest.

 

 

 

, , , , , , , No Comment

Leave a comment