lego serious play

Cresce la facilitazione con LSP

Era settembre quando abbiamo pubblicato l’articolo “Ci siamo riusciti: adesso LSP parla italiano!” e da allora già tante cose sono cambiate.

Prima tra tutte abbiamo vissuto la settimana LSP Fest che ha visto, in ordine: dal 17 al 20 ottobre il primo training al mondo in lingua italiana nella metodologia LEGO® SERIOUS PLAY® dell’Associazione dei Master Trainer, l’incontro live della community LSP Med, la giornata dedicata a media e partner per sperimentare la metodologia, il weekend aperto a tutti con 14 workshop diversi per tema e durata e ben 12 facilitatori esperti.

Tutto questo ha generato ancora più interesse intorno a LEGO® SERIOUS PLAY® e ci ha portato a definire rapidamente i prossimi passi.

Il training in italiano che si terrà a Milano 1-4 febbraio insieme a Lucio Margulis è già full, ma non temete abbiamo già previsto quello in inglese per il 19-22 aprile insieme a Robert Rasmussen, e ancora un altro in italiano a metà giugno con Lucio!

Le immagini dicono più delle parole e riescono a trasmettere meglio l’emozione, l’energia, la voglia di aprirsi e sperimentare che abbiamo vissuto durante il primo training di ottobre, perciò vi condividiamo questa foto gallery su Flickr:

LSP Training - Oct 16

Vogliamo ringraziare ancora Lucio per averci sostenuto nel percorso che ha portato LEGO® SERIOUS PLAY® a parlare italiano, Robert per averci affidato questa importante sfida e il team che si è preso cura di ogni dettaglio:





 

Per tutte le info scrivete a LSPtraining@cocoon-pro.com

 

, , , , , , , , No Comment

Leave a comment