Domani 28 marzo parte Blank Disrupt. Siete pronti?

15 speaker, 6 workshop e 10 talk dedicati all’innovazione disruptive per voltare pagina.

Noi di Cocoon Projects siamo non solo membri dell’associazione Blank che ha creato l’evento, ma anche organizzatori e sponsor! Perchè crediamo nel valore di supportare progetti di innovazione nel bacino del Mediterraneo e all’importanza di fare rete.

Speaker italiani e internazionali ci permetteranno di fare un tuffo nel cambiamento, per viverlo da domani con maggiore consapevolezza. E tra questi ci siamo anche noi: venerdì pomeriggio con il workshop “Liquid organisations and collaborative strategy making”, e sabato con il talk “Liquid organisations: people driven disruption”.

blank_logo

L’evento si pone l’ambiziosa missione di non lasciare i suoi partecipanti indifferenti: chi partecipa a un Blank Disrupt non deve solamente imparare o ascoltare qualcosa di nuovo, ma cambiare il proprio modo di vedere le cose, di immaginare il futuro, di affrontare sfide personali e lavorative.
I cambiamenti di oggi, non sono più affrontabili con un lento e progressivo adattamento ma necessitano di un approccio “disruptive”, di rottura.

Riusciremo nel nostro intento? 🙂

 

, , , , , No Comment

Leave a comment